paga con Scalapay Su Kartemisia

CONCEDITI IL PRIVILEGIO DI ACQUISTARE UNA CARTA DA PARATI SENZA STRESS; RINNOVA IL TUO AMBIENTE E REGALA NUOVA VITA AL TUO SPAZIO DOMESTICO O LAVORATIVO.

Vi presentiamo l’innovativo metodo di pagamento con cui è possibile acquistare anche carta da parati (su misura!), dividendo il pagamento in tre comode rate senza interessi.

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO CON SCALAPAY

Di seguito i passaggi per acquistare direttamente da Kartemisia e pagare con Scalapay:

  1. Selezionare il prodotto desiderato;
  2. Inserire le dimensioni di larghezza e altezza della parete su cui si desidera applicare la carta (aggiungete sempre 10 cm in più sia in altezza che larghezza);
  3. cliccare sul bottone “richiedi preventivo o acquista direttamente con Scalapay“;
  4. nella pagina checkout sarà possibile ricevere il solo riepilogo del preventivo via e-mail, senza acquistare la carta oppure pagare direttamente la carta in 3 rate che saranno calcolate direttamente in base alle dimensioni indicate;
  5. Se si desidera acquistare direttamente la carta optando con pagamento Scalapay, sarà sufficiente selezionare Scalapay al checkout/creare un account e procedere all’acquisto.

N.B. E’ sempre possibile contattare sia prima che dopo l’acquisto i nostri consulenti per ricevere un foto inserimento gratuito e una consulenza specializzata.

CONTATTI UTILI

E-MAIL: info@kartemisia.it
Telefono: 3664131836
Whatsapp: 3664131836

LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI SU SCALAPAY

Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette ai clienti di acquistare on line. ricevere immediatamente i prodotti e pagare in tre comode rate uguali con scadenza mensile.

Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.

Al momento dell’acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive due rate verranno addebitate con scadenza mensile.

Prima rata: al momento dell’acquisto.

Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto.

Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto.

Scalapay è completamente gratuito per chi acquista a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prestabilita.

Ti verrà addebitata una commissione di ritardo solo nel caso in cui una o più delle rate pianificate non vengano ripagate entro la scadenza prestabilita.

Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS o e-mail.

Commissioni di ritardo

Se non hai effettuato il pagamento prima della data di scadenza prevista e il pagamento automatico non va a buon fine avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissione per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

  • Pagamento effettuato entro la data di scadenza: Nessun costo aggiuntivo!
  • Pagamento effettuato con oltre 24 ore di ritardo: fino a 6 euro di costi aggiuntivi
  • Pagamento effettuato con oltre 9 giorni di ritardo: ulteriori 6 euro di costi aggiuntivi (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 EUR per ogni pagamento)

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata)

Siamo consapevoli che possono verificarsi alcune circostanze attenuanti che non permettono di effettuare il pagamento entro la data prevista. Se pensi che il tuo caso rientri in queste categorie, contattaci qui prima della data di scadenza del pagamento e faremo il possibile per aiutarti.

Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti dal nostro partner Stripe. Stripe è leader mondiale nella gestione di pagamenti e processa ogni giorno milioni di pagamenti su siti come Amazon, Shopify e Booking.com.

Per saperne di più visita https://stripe.com/it/customers#b2c-marketplaces

Il tuo potere d’acquisto dipende da diversi fattori, come ad esempio, il negozio dal quale stai acquistando, il tipo di carta utilizzato, se hai già acquistato con Scalapay e ripagato i precedenti acquisti senza incorrere in ritardi.

Se sei un nuovo utente e non hai mai acquistato con Scalapay il tuo potere di acquisto potrebbe essere ridotto e aumenterà con il tempo più acquisterai con Scalapay senza incorrere in ritardi con i pagamenti.

Ricorda che:

  • Il tuo potere d’acquisto non dipende dalla disponibilità della tua carta
  • Scalapay non utilizza fonti esterne (esempio CRIF) per valutare il merito creditizio di ciascun cliente.

Tieni presente che siamo impossibilitati a fornire informazioni dettagliate sul potere d’acquisto di un singolo utente.

Al momento dell’acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile ovvero:

Prima rata: al momento dell’acquisto

Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto

Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto

Ogni rata verrà automaticamente addebitata sulla tua carta impostata come predefinita alla data di scadenza.